Page 7 sur 20 PremièrePremière ... 5678917 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 61 à 70 sur 196
  1. #61
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    76
    Thanks
    1
    Total, Thanks 269 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Si...devi fare la sintonizzazione normalmente.Dopo aver fatto la sintonia vai su "menu- trasmissione-modifica canale" e gli dici "abilita"
    Dopodiche passi a modificarti la lista.Sul ddt è abbastanza veloce la cosa.Sul sat non ti dico quanto c ho messo...ore ore e ancora ore.
    Samsung 40H6670

  2. # ADS
    [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #62
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Scusami per tutte queste domande, ma una volta fatta la sintonizzazione per modificare la lista devo agire stesso sulla tv o posso scaricare la lista su PC e modificarla da la ?
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  4. #63
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    76
    Thanks
    1
    Total, Thanks 269 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    LA lista canali la puoi modificare direttamente da tv.Puoi modificarla anche da pc usando questa pagina internet
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

    Non ho fatto tutte le prove dovute per il ddt a me non li faceva modificare ma forse perchè non avevo fatto da tv "menu- trasmissione-modifica canale"abilita" ma oltre a questo sul sat è veramente lento,si impalla il browser è un po un casotto..cmq puoi provare se vuoi.

    Ti ripeto cmq che sul ddt fai abbastana in fretta a modificare,1 oretta e sei pronto da tv.Sintonia,modifica al menu abilitando modifica canale,dopo passi a spostarti tutti i canali.Mentre da sat con ricerca satellitare c' ho impiegato una marea perchè ogni canale me lo ha sintonizzato piu volte,poi dovevo cercarmeli e sono mescolati assieme agli altri stranieri ecc...ricordati anche che la tv ti fa esportare\importare su chiavetta tutto il pacchetto canali,ddt\satellite,tivu e non c e modo di esportare un singolo pacchetto esempio ddt.QUindi se decidi di organizzarti i ddt e poi piu avanti trovi una lista canali satellitare che ti interessa...(ad esempio la mia)se la importi perderai la tua lista organizzata ddt.

    Ogni modifica cmq ti consiglio di salvarti sempre la tua lista canali su chiave\pc
    QUeste sono le mie esperienze poi se qualcuno ha qualche strada piu breve.....
    Samsung 40H6670

  5. #64
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Un mio parente possiede questo modello: UE48H6800AYXZT. è possibile rootarlo e/o installare oscam?
    Citation Envoyé par tommy20 Voir le message
    devi guardare il firmware.LEggevo proprio ora che si può fino alle versioni 2781
    Purtroppo la tv aveva l'impostazione di aggiornamento automatico attivo ed adesso ha la versione 2800. Quindi nulla da fare?

  6. #65
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    169
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    119

    Re: [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Su Samygo c'è la procedura di downgrade ma per accedere a quella sezione del forum bisogna essere membro "donor", ovvero versare almeno 10$....
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  7. #66
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Ragazzi non so se potete aiutarmi, sono riuscito a fare il root e mettere la oscam e il tutto funziona. Ora però ho un problema di instabilità oscam...
    In pratica su alcuni canali appare la scritta segnale criptato e ci mette un bel po' ad avere visione. Qualche suggerimento?!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  8. #67
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    76
    Thanks
    1
    Total, Thanks 269 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Purtroppo la tv aveva l'impostazione di aggiornamento automatico attivo ed adesso ha la versione 2800. Quindi nulla da fare?
    Purtroppo sei rimasto momentaneamente fregato,come detto l' ultima versione rootabile è la 2781.Devi disabilitare gli aggiornamenti e non solo da menu perchè continua ad aggiornare,ma anche da menu"segreto"come ho riportato nella guida.
    Devi aspettare novità e quindi seguire samygo.Quando l ho fatto io era possibile farlo fino alla 2750,in seguito l hanno fatto fino ai 2781 quindi non è detto che in futuro non sia possibile per il tuo firmware.Ma disabilita gli aggiornamenti.Se non riesci puoi sempre bloccarli da router,imedendo l accesso a certe pagine.Non so darti link ma su samy trovi tutta la procedura di blocco,sia tramite menu "segreto"sia tramite router.

    Citation Envoyé par tryido Voir le message
    Ragazzi non so se potete aiutarmi, sono riuscito a fare il root e mettere la oscam e il tutto funziona. Ora però ho un problema di instabilità oscam...
    In pratica su alcuni canali appare la scritta segnale criptato e ci mette un bel po' ad avere visione. Qualche suggerimento?!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Su oscam non so aiutarti ma direi che se hai caricato la 1005 il problema è solo di config o cline.
    Nelle config c' è poco da fare,il dvb api e i reader.PEr questo ti consiglio cmq piu di aprirti una discussione se continui ad avere problemi.
    Io gli unici cambiamenti che ho fatto sono
    In config
    lb_mode = 0


    Oscam.user

    [account]
    user = dvbapi
    group = 1


    Oscam.dvbapi
    [account]
    user = dvbapi
    group = 1

    #Sky09cd
    P: 09CD 1
    #Tivusat 183d
    P: 183D 1
    #MediasetPremium 1805
    P: 1805 1
    Samsung 40H6670

  9. #68
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Provo queste impostazioni, in samy ho provato a chiedere, ma loro non danno assistenza sulla liboscam........

    io "Oscam.user" non ce l'ho... dove lo prendo ?

    Io in "Oscam.conf" ho questo:

    Code:
    # oscam.conf generated automatically by Streamboard OSCAM 1.20-unstable_svn SVN r10666# Read more: http://www.streamboard.tv/svn/oscam/trunk/Distribution/doc/txt/oscam.conf.txt
    
    
    [global]
    logfile                       = stdout
    lb_mode                       = 0
    
    
    [cache]
    
    
    [dvbapi]
    enabled                       = 1
    pmt_mode                      = 6
    boxtype                       = pc-nodmx
    
    
    [webif]
    httpport                      = 8888
    httpallowed                   = 127.0.0.1,192.168.0.0-192.168.255.255,10.0.0.0-10.255.255.255,255.255.255.255

    In "Oscam.dvbapi" ho questo:

    Code:
    #Sky09cdP: 09CD 1
    #Tivusat 183d
    P: 183D 1
    #MediasetPremium 1805
    P: 1805 1
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  10. #69
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    406
    Thanks
    14
    Total, Thanks 260 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re: [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Da qualche parte avevo letto che qualcuno era riuscito a mettere la Oscam anche su smart tv LG.
    Vu+Duo, Dm800

  11. #70
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    @tommy20 sai per caso se bisogna continuare a tenere inserita l'USB usata per registrare o posso levarla tranquillamente?!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

Page 7 sur 20 PremièrePremière ... 5678917 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •